Bergomi e Falcone

Fabio Bergomi e Riccardo Falcone hanno studiato la politica facendo politica attiva, attaccando manifesti già alla fine degli anni ’80.
I fondatori della Bergomi e Falcone srl non sono, quindi, due manager rampanti improvvisati, ma hanno iniziato dal basso, dalla gavetta, imparando a conoscere il mondo del lavoro dall’interno.

Per questo motivo il loro approccio alla consulenza è pragmatico, guidato dalla profonda conoscenza dei dettagli operativi.
Tutto il personale viene selezionato all’interno della struttura, con la medesima cura al dettaglio, perché è anche nelle piccole cose che si costruisce la credibilità do un prodotto, una campagna, un brand.

In anni di forte flessione del mercato, la Bergomi e Falcone ha costruito la propria crescita sullo spirito innovativo ed eclettico dei due imprenditori che l’hanno fondata, ed alla loro volontà di investire sulle persone e di creare un team gi giovani professionisti seri e motivati, che mettono sempre al primo posto le esigenze dei clienti.